What is Travelgram for Influencers

Gli Influencers verificati dal Network Travelgram e presenti sul mercato, rappresentano ognuno un “micromondo” caratterizzato da un differente Target di Followers. Tutti e ripetiamo tutti, nel loro grande o piccolo universo di popolarità, sono in grado e nella perfetta posizione di “dare l’esempio"; di influenzare. Tutto ciò grazie ad una scrupolosa cura del proprio Account Social, ad una costante interazione ed educazione nei confronti dei loro seguaci (Followers) per i quali rappresentano un evidente punto di riferimento nella fase di scelta.

Tour Operators, Hotels, Compagnie Aeree Partner di Travelgram, inseriranno nel Network camere, pacchetti e servizi garantiti per soggiorni – di differente durata - con uno stand-by Last Second compatibile con le esigenze di vendita.
Una volta inserita una nuova missione (Prodotto disponibile) ed i criteri di promozione stabiliti dal partner, gli Influencers idonei verranno notificati in modalità Last Second sul proprio smartphone per partecipare alla missione.
ATTENZIONE! la richiesta di promozione viene notificata con uno stand-by molto ravvicinato; lo stand-by è determinato dal momento in cui il partner ritiene il proprio prodotto “non più vendibile” quindi “Invenduto” e disponibile per la promozione con Travelgram Network, trasformandolo, di fatto, in un'opportunità pubblicitaria senza budget.



Registrati

Instagram Direct Messages :

@travelgramitalia

Alba Srl

P.Iva: 05737310481

Address :

Via Aretina 31/C1

50065, Florence

Email :

hello@travelgram.net