Termini e condizioni all’iscrizione della struttura

- Il contratto è stipulato tra il Partner e l’influencer

- A questo link si potrà prendere visione del contratto che stipula l’influencer con Travelgram in fase di iscrizione. Termini e condizioni influencer Iscrizione
- Iscrivendosi a Travelgram attraverso l’ accettazione del  “Contratto di somministrazione servizi pubblicitari” l’Hotel (da adesso “Partner”) acquisisce l‘accesso ad un pannello di controllo personalizzato che permette di iniziare ad usufruire dei servizi di Travelgram attraverso la pubblicazione di Barter Offer.
- L’hotel, potrà inserire una o più camere (presumibilmente invendute) all’interno del network e decidere a che tipo di categoria influencer queste debbano essere destinate.
- Al di fuori di differenti accordi Sarà responsabilità del Partner il monitoraggio delle attività richieste all’Influencer cosi come la moderazione e la revisione delle caption Testuali / Foto/Hashtag/Tag/GeoTag.

Travelgram declina e si dissocia sin d’ora da ogni responsabilità in caso di errate pubblicazioni da parte dell’Influencer come caricare, distribuire o comunque diffondere materiali e/o contenuti errati, illegali, osceni, diffamatori, lesivi dei diritti relativi ai dati personali, abusivi o comunque illegittimi e/o qualsivoglia materiale o contenuto che possa costituire reato, nonché qualsiasi materiale che possa in qualsiasi modo ledere l’immagine ed il buon nome del Partner.

Instagram Direct Messages :

@travelgramitalia

Travel Trend Group SL

VAT n° B76228014

Address :

Secundino Alonso 22

35600, Las Palmas, Canary Islands

Email :

travelgram@traveltrend.es