Termini e condizioni Influencer accettazione Missione
 
Art.1) L’Influencer, accettando la proposta di Missione, di fatto conferma la propria presenza per usufruire di un soggiorno nella Struttura, per la data indicata e per la Check List (da ora “Scheda Missione”) da garantire in compensazione al viaggio omaggiato.
 
Art.2) L’Influencer selezionato per la Missione riceverà conferma via E-mail con i dati della Struttura Ospitante e dovrà, autonomamente e tempestivamente, mettersi in contatto diretto con l’Hotel (committente).
 
Art.3) L’Influencer onorerà l’omaggio del soggiorno attraverso la pubblicazione di:
Post Originali – Stories - @tags -  #hashtags - Stories-Swipes in modalità live negli Account Social dell’Influencer e specificati nella Scheda Missione (Check List) accettata.
 
Art.4) Le spese di trasferta per raggiungere e rientrare dalla destinazione oggetto di promozione sono sempre a carico dell’Influencer, così come qualunque spesa non direttamente inclusa nella proposta di Missione (se non diversamente specificato o accordato a lateralmente con il partner)
 
Art.5) Indipendentemente dal piano editoriale accordato (o scheda di missione, Check List) con il Partner, l’Influencer è tenuto SEMPRE a taggare @travelgramitalia in ogni Post e/o Storia relativi alla missione.
 
Art.6) Oltre alle menzioni @tags e #hashtags Stories e Swipes accordate nella scheda Missione, l’Influencer si rende disponibile all’inserimento di menzioni di Terze parti (@acounts e/o #hashtags) compatibilmente alle direttive di Travelgram.
 

 

 

Art.7) Accettando la missione l’Influencer conferma:
a)      di mettersi in contatto autonomamente e immediatamente con l’Hotel
b)      di rispettare gli orari di check-in e di check-out
c)      di rispettare il piano editoriale (ad esempio n°post/ n°#/ n° tag) di pubblicazione durante la missione, con riferimento alla checklist nella Scheda Missione visionata ed accettata.

d)      di essere edotto che Travelgram non fornisce copertura assicurativa relativa al viaggio. L’Influencer dovrà pertanto organizzarsi direttamente con il Partner e/o eventualmente in via personale.
 
MANCATA PRESENTAZIONE
 
Art.8) In caso di mancata presentazione nelle date indicate la stessa porterà ad una eventuale penale di cancellazione che, nel caso, verrà richiesta direttamente dalla Struttura Ospitante.
 
Art.9) In assenza di documenti giustificativi la mancata presentazione (certificati medici e/o impossibilità per forza maggiore di raggiungere la destinazione), l’account dell’Influencer sarà temporaneamente sospeso dalla piattaforma Travelgram fino a suo insindacabile giudizio.
 
DIVIETI E RESTRIZIONI
 
Art.10) E’ fatto divieto all’Influencer di intraprendere rapporti diretti di promozione con l’Hotel Partner di Travelgram per un periodo di 6 mesi successivi l’espletamento della missione, se non previa autorizzazione scritta di Travelgram (che viene sempre concessa) nel rispetto delle regole di Travelgram.
 
Art.11) E’ fatto divieto all’Influencer di promuovere @tags e #hashtags di Terze parti nei post/stories accordati se non diversamente specificato.  (Art. soggetto a penale)
 
Art.12) E’ fatto divieto all’Influencer di pubblicare Post/Stories/Swipes promozionali di altre campagne nel periodo di durata della missione accettata.  (Art. soggetto a penale)
 

 


TERMINI DI RESPONSABILITA’
 
Art.13) Travelgram in quanto piattaforma di smart-marketing svolge unicamente una funzione di Intermediario tra l’Influencer ed  il proprio Partner che si esaurisce una volta creato il “Match” tra Partner ed Influencer.
 
Art.14)  Travelgram è esonerato da qualsiasi controversia nascente tra l’Influencer ed il Partner.
 
Art.15)  Travelgram declina ogni responsabilità relativa a danni a cose/persone derivanti dalla esecuzione della Missione da parte dell’Influencer per conto del Partner.
 
Art.16) Travelgram declina ogni responsabilità in caso di errate pubblicazioni da parte dell’Influencer come caricare, distribuire o comunque diffondere materiali e/o contenuti errati o illegali, osceni, diffamatori, lesivi dei diritti relativi ai dati personali, abusivi o comunque illegittimi e/o qualsivoglia materiale o contenuto che possa costituire reato, nonché qualsiasi materiale che possa in qualsiasi modo ledere l’immagine ed il buon nome del Partner.

Instagram Direct Messages :

@travelgramitalia

Travel Trend Group SL

VAT n° B76228014

Address :

Secundino Alonso 22

35600, Las Palmas, Canary Islands

Email :

travelgram@traveltrend.es